Incontri 1.4

Mostra Collettiva
24 ottobre - 7 novembre 2021

a cura di:
Officina Arti Contemporanee

La Galleria Papier di Sabaudia inaugura il salotto culturale Bout con la mostra Incontri 1.4 dell’Officina Arti Contemporanee di Latina.

Il progetto nasce con l’intento di creare eventi culturali che stimolino scambi creativi tra il pubblico, gli artisti e gli operatori della cultura. Uno spazio aperto per ritornare ad abitare i luoghi delle Arti, creando reti inclusive e incoraggiando il confronto e il dibattito.

Il primo evento in occasione di Bout è una mostra collettiva, Incontri 1.4, curata dall’Officina Arti Contemporanee di Latina, un movimento artistico nato all’interno dell’Associazione Collettivo Creativo Latina con l’obiettivo di promuovere le arti figurative in sintonia con quelle letterarie. In mostra le opere di quattro artiste emergenti: Rossana Carturan, Tania Pitta, Sara Taffoni, Laura Zampieri.
L'esposizione si sviluppa attraverso una selezione scelta di opere che racconta allo spettatore il progetto espositivo di ogni artista.


Nell’ambito della mostra, in occasione del finissage del 7 novembre, sarà presentata La Fabbrica: l’ultima pubblicazione della scrittrice Rossana Carturan, edita dalla casa editrice Edizioni All Around.
Per maggiori informazioni consultare la pagina di Bout dedicata alla letteratura
www.galleriapapier.com/boutletteratura

Informazioni

Quando

24 Ottobre - 7 Novembre

Inaugurazione

Vernissage domenica 24 ottobre ore 17:00

Artisti in Mostra e Opere 

Sarà esposta una selezione scelta di opere delle artiste:

Rossana Carturan
Tania Pitta
Sara Taffoni
Laura Zampieri

A causa dell'attuale situazione sanitaria, è consentito l'accesso alla galleria ad un massimo di 7 persone alla volta.
Per partecipare ai Vernissage all'interno della galleria è obbligatorio esibire il Green Pass o un tampone con esito negativo (secondo le vigenti normative sanitarie).